Acerbi molla Ariadna Romero ma l’ex calciatore Ghezzal è una forte tentazione…

ariadna romero
ariadna romero
22 febbraio 2019

All’Isola dei Famosi 14 va in scena ilk…triangolo. La modella cubana Ariadna Romero aveva fatto capire di avere una storia con un calciatore ma è stato il settimanale Spy ad aprire e chiudere la liason.

Duante la trasmissione di Canale 5 Alessia Marcuzzi ha letto le dichiarazioni del difensore della Lazio, Francesco Acerbi, alla rivista sul flirt con la showgirl: “Ci siamo visti per poco tempo, ma non siamo fidanzati. Siamo stati bene, ma la lontananza…”.

La replica della bella naufraga ha confermato tutto: “Ci siamo visti pochissimo – ha detto Ariadna Romero – e quando gli ho comunicato che partivo per l’Isola lui mi ha detto che ‘Io non ti posso promettere che sarò qui ad aspettarti’. Ho apprezzato moltissimo. Ho accettato questo, ho deciso di fare la mia parte. Ho le spalle grosse – ha concluso – sono abituata”.

Ma, davanti a tanta delusione,c’è un altro motivo per sperare. La ragazza ha fatto amicizia con il procuratore ed ex calciatore di origine algerina Abdelkader Ghezzal. “Un figo pazzesco”, ha commentato Ariadna mentre lui ha commentato “Algeria e Cuba, una coppia pazzesca”, insomma si chiude una porta e si apre un portone…


Condividi:


Commenti