Il Chelsea perde ancora: i tifosi se la prendono con il “Sarri Ball”. Torna Mourinho?

Il Chelsea perde ancora: i tifosi se la prendono con il “Sarri Ball”. Torna Mourinho?
19 febbraio 2019

Notte fonda in casa Chelsea, con Maurizio Sarri sempre più in bilico: i Blues escono sconfitti dalla sfida contro il Manchester United di Solskjaer e devono salutare la Fa Cup.

Ai quarti ci vanno i Red devils che espugnano Stamford Bridge 2-0 grazie alle reti di Herrera e di Paul Pogba – autore anche dell’assist del primo gol – a segno nel primo tempo. L’idillio tra Sarri e il Chelsea accusa un altro duro colpo e la panchina dell’ex allenatore del Napoli scricchiola sempre più. Lontani in campionato dalle posizioni di vertice, l’ultima spiaggia sembra essere la finale di League cup contro il Manchester City del prossimo 24 febbraio. E dagli Stati Uniti arriva una clamorosa indiscrezione: al posto di Sarri torna Mourinho? Secondo il “Sun” ci sarebbe questa possibilità, oltre tutto lo Special One è stato invocato a gran voce dai tifosi che lo rivorrebbero sulla panchina dei londinesi dopo il suo esonero dal Manchester United.

I tifosi del Chelsea a un certo punto non ce l’hanno fatta più e hanno cominciato a intonare il coro “F*****o al Sarriball”. “È la prima volta che mi capita di essere contestato così, ma c’è una prima volta per tutto. E siamo fuori dalla FA Cup, quindi posso capire i nostri tifosi. Al momento però sono preoccupato per i nostri risultati”, ha detto l’ex tecnico del Napoli.

“Esonero? Il mio unico problema è pensare alla prossima gara e lavorare coi giocatori per cercare di migliorare in pochi giorni e trovare più determinazione e più aggressività. Non sono preoccupato per il mio lavoro, lo ero quando ero nella Serie B italiana, ora no”, continua Sarri che però fa squillare un campanello d’allarme. “Al momento i giocatori non capiscono completamente il mio stile di gioco, ma penso che siano con me. Non ne sono sicuro, ma penso di sì… È importante giocare e ottenere buoni risultati, ma il mio rapporto con i miei giocatori è buono al momento”. Dopo il ritorno col Malmö ai sedicesimi in programma giovedì, i Blues sono attesi dalla finale di Carabao Cup coi Citizens di Pep Guardiola: sarà l’ultima spiaggia di Sarri?


Condividi:


Commenti