Ancelotti risponde ai tifosi della Juventus: “I cori? Mi consolerò guardando la Champions del 2003…”

Ancelotti risponde ai tifosi della Juventus: “I cori? Mi consolerò guardando la Champions del 2003…”
29 settembre 2018

Nel post-partita di Juventus-Napoli 3-1, big match della settima giornata di Serie A, risposta caustica di Carlo Ancelotti sui cori contro di lui dei tifosi bianconeri: “I cori? Mi consolerò guardando la Champions del 2003…”.

In particolare, una parte della tifoseria all’Allianz Stadium ha riproposto il triste coro “Un maiale non può allenare”, già più volte dedicato al classe ’59 di Reggiolo.

In un primo momento il tecnico dei campani aveva abbozzato sull’argomento, i cori contro di lui che guidò la Juventus senza conseguire successi nel 1999-2001, mentre trovò grandi soddisfazioni alla guida del Milan.

Aveva infatti dichiarato in sala stampa: “Mi danno più fastidio i cori contro la città di Napoli”; salvo poi affondare ai microfoni di Sky Sport, quando ricorda la finale di Coppa Campioni vinta dal suo Milan ai rigori proprio contro la Juventus:  “I soliti cori… mi consolerò guardando la Champions che ho vinto del 2003”.

Ne ha anche per l’arbitro, Banti di Livorno, che poco prima dello scoccare dell’ora di gioco ha espulso l’esterno partenopeo Mario Rui: “Le due ammonizioni sono state una scelta superficiale”.


Condividi:


Commenti