Alvaro Morata papà doppio. Ecco Alessandro e Leonardo i due gemellini di Alice Campello

30 luglio 2018

Sono nati Alessandro e Leonardo, i figli di Alvaro Morata, ex calciatore della Juventus, e dell’italiana Alice Campello, conosciuta dallo spagnolo proprio quando giocava a Torino. Una gioia incontenibile, quella dei due neo genitori. I piccoli sono nati il 29 luglio e la felicità di Alvaro e Alice è esplosa immediatamente. “Non potrei amare di più la mia famiglia e non potrei essere più felice di così. É inspiegabile. Grazie per tutto quello che hai fatto e fai per me e grazie per essermi stato così vicino in tutta la gravidanza e oggi. Sei il miglior marito e papà del mondo amore mio”, ha scritto la neo mamma, mentre il giocatore adesso al Chelsea, ma oggetto di trattative di mercato con un possibile ritorno in Italia, ha aggiunto “Un giorno che non dimenticherò mai. L’attesa è stata lunga, molto lunga. Sono passati solo 9 mesi ma per noi è stato come 3 anni. Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il dono più bello e incredibile del mondo. Ogni giorno da quando ti conosco, ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada, tu sei la pietra angolare della mia vita.
In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te; notti in ospedale, giorni disidratate, intere giornate a letto insieme, senza potere o muoversi … ma alla fine venne il giorno è arrivato e tutto vale la pena.
Benvenuti nel mondo Alessandro e Leonardo. Chiedo solo che abbiate salute e che siate felici con l’amore che si respira nella nostra casa, nella nostra famiglia.
Infine voglio ringraziare i medici, qua e là, che ci hanno aiutato in questi mesi difficili, e soprattutto tutte le persone che lavorano nell’ospedale dell’Angelo per la vostra gentilezza e sensibilità”.


Condividi:


Commenti