Wanda Nara fotografata senza filtri in bikini: cellulite, chili in più e seno cadente

12 luglio 2018

Da qualche ora circolano nella rete delle immagini di Wanda Nara, compagna e agente di Mauro Icardi, in cui appare alquanto diversa rispetto alle solite immagini: in bikini ad Ibiza, mostra qualche chilo in più, cellulite sulle sue gambe e seno non così fermo e sodo.

Anche il naso appare diverso, leggermente più “schiacciato”; e s’intravedono delle smagliature. Si tratta di foto scattate da un anonimo e presto caricate su Twitter. Tra i commenti si legge: “Son buenos los filtros de Instagram”, cioè: “Sono buoni i filtri di Instagram”…

Nell’era del digitale la manipolazione delle immagini è comune specialmente negli shooting fotografici, come evidente anche nel caso della 31enne ex modella e compagna dell’attaccante dell’Inter: lo strumento più usato è il noto programma Photoshop.

Ma, prendendo ancora ad esempio ancora Wanda e alcune immagini da Instagram, di cui è stata prodiga quest’estate, ormai si tratta di strumenti che, entro certi limiti, si possono utilizzare senza l’ausilio di professionisti.

C’è chi la difende commentando: “Ha avuto 5 figli, è felice, bella e ha un marito che la ama così com’è”. Punto di vista di buon senso. L’impressione è tuttavia che forse Wanda non si ami troppo ‘così com’è’, a giudicare appunto dal pesante ricorso a Photoshop. Un ritocco che – peraltro – era già successo ma che la stessa signora Icardi aveva sdegnosamente smentito. Ma forse….

 

 


Condividi:


Leggi anche:
Rivelazione choc di Fabrizio Corona: “Io e Belen ci abbiamo riprovato"
Commenti