Milan, non te ne va bene una: presenta le maglie ma sbaglia il nome di Calhanoglu

10 luglio 2018

Clamorosa gaffe del Milan che presenta le maglie da trasferta con Bonucci, Calabria, Bonaventura e Calhanoglu, ma sbaglia l’ortografia del nome del turco: si legge infatti sul retro “Chalanoglu”, con la “h” posta dopo la “c” dell’iniziale anziché dopo la prima “a”.

Era presente anche l’a.d. del club rossonero Marco Fassone, che almeno sul momento non sembra essersi avveduto dell’errore piuttosto marchiano (o almeno ha nascosto molto bene il disappunto).

MOMENTO DIFFICILE. Non sembra essere proprio un gran periodo per il Milan, che sta vivendo momenti turbolenti dal punto di vista sia calcistico (esclusione dall’Europa League) che societario.

Il presidente Yonghong Li non ha restituito ad Elliott i 32 milioni anticipati come parte dell’aumento di capitale e il fondo d’investimento angloamericano diventerà così a tutti gli effetti nuovo proprietario entro una decina di giorni.

La prima mossa della soicetà di proprietà di Paul Singer sarà verosimilmente quella di sostituire i membri del CdA del club.

Yonghong Li viene segnalato in questi giorni ad effettuare un tentativo disperato (e con assai poche possibilità di successo) di vendere il club prima che il passaggio ad Elliott si completi dal punto di vista formale.

LEGGI ANCHE:

L’ex Perugia e Foggia Dasoul muore colpito da fulmine: stava facendo surf

Surfista travolto dall’onda gigante, vivo per miracolo: “È stato come essere inghiottito da un mostro”

L’ex velina Costanza Caracciolo è incinta, Christian Vieri scopre la pancia e la accarezza


Condividi:


Leggi anche:
Il grizzly carica il canoista. Terrore sul fiume
Commenti