Diletta Leotta a Dazn, commenterà l’anticipo della Serie A. Con lei Paolo Maldini

6 luglio 2018

Diletta Leotta, la bella giornalista volto familiare per gli appassionati italiani di calcio, condurrà la trasmissione di commento dell’anticipo del sabato di Serie A su DAZN, la TV che trasmette via streaming di Perform. Con lei ci sarà Paolo Maldini, nella veste per lui inedita di commentatore tecnico.

PERFORM TOGLIE E DÀ… Il gruppo britannico Perform si è aggiudicato uno dei 3 pacchetti per i diritti televisivi del prossimo triennio della prossima stagione, 3 partite per giornata (le altre 7 vanno a Sky).

Per la trasmissione del sabato hanno appunto già individuato la squadra, con i ‘pilastri’ di cui sopra, come riporta Dagospia (aggiungendo che i due sono stati visti in mattinata negli studi di Perform fuori Milano).

La stessa Perform si è aggiudicata i diritti per la Serie B, lasciando tanti fan (di Diletta Leotta) nel panico, nel timore di non vedere più l’avvenente 27enne, che negli ultimi anni ha condotto lo special per la serie cadetta su Sky.

Si potrebbe dire: Perform toglie e dà…

MALDINI. Paolo Maldini, leggenda del Milan, dopo il ritiro si è visto molto poco sui teleschermi, dedicandosi ad attività imprenditoriali (incluso l’acquisto della squadra americana del Miami FC, di cui è comproprietario): sarà all’esordio come voce tecnica.

DILETTA… TRA I CONTADINI. Vedremo ancora comunque la Leotta su Sky: in primo luogo, secondo gli ultimi rumors l’applicazione di Dazn sarà presente anche sui decoder Sky; inoltre condurrà la prossima edizione del reality ‘Il contadino cerca moglie”, in onda su Foxlife.

LEGGI ANCHE: 

Diletta Leotta, foto e video hard: un minorenne avrebbe diffuso i dati hackerati

La giornalista a Federer: “Sei ancora più bello”. La risposta: “Sono incredibilmente sexy”

 


Condividi:


Commenti