Alex Del Piero e Sonia si sono lasciati: la fine di una storia lunga 19 anni, come quella con la Juventus

Alex Del Piero e Sonia si sono lasciati: la fine di una storia lunga 19 anni, come quella con la Juventus
12 giugno 2018

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso si sono lasciati: dopo 19 anni finisce la loro storia d’amore, iniziata nel 1999 in un negozio di scarpe di Torino, dove lei lavorava come commessa e l’ex numero 10 della Juventus era entrato per fare shopping.

PROFONDE INCOMPRENSIONI. Lo scoop è del magazine ‘Chi’, da cui vengono alcune anticipazioni del numero in edicola mercoledì: la coppia, sempre molto riservata (celebrato in gran segreto il matrimonio il 12 giugno 2005) non è riuscita a ricucire le divergenze e a superare le lunghe incomprensioni.

IN CRISI. I due erano in crisi da qualche tempo, come facevano intuire le foto nei rispettivi profili social in cui non compaiono insieme da circa un anno e mezzo: l’ultima volta risale all’autunno 2016, l’Halloween negli Stati Uniti con i 3 figli Tobias, Dorotea e Sasha (nati fra il 2007 ed il 2010).

La coppia non si vede insieme da parecchio tempo. La famiglia risiede a Los Angeles, ma i due vivrebbero separati e quando tornano in Italia lui va a Milano e lei a Torino.

UN NUMERO NEL SUO DESTINO: 19. Un numero nel destino di ‘Pinturicchio’: 19 sono infatti anche le stagioni giocate con la maglia della sua Juventus, fra il 1993 ed il 2012 (dal 2001 con la fascia di capitano), dopo i primi passi da professionista al Padova.

Anche con i bianconeri un inaspettato finale: decisione unilaterale della società, che aveva deciso di voltare pagina.

VITA ALL’ESTERO. Poi i due anni in Australia, al Sydney. In una rara intervista, Sonia dichiarò: “Non ho avuto paura perché la mia testa era già predisposta a un cambiamento. Vicino o lontano, a quel punto cambiava poco”.

Nel 2014 la fugace esperienza in India, l’ultima da giocatore per Alex, seguita qualche tempo dopo dal trasferimento della famiglia a Los Angeles. Nel frattempo cominciava a maturare la crisi matrimoniale, fino al capolinea di questi giorni.

#happyhalloween #family #adp10

A post shared by Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) on


Condividi:


Commenti