Alex Del Piero e Sonia si sono lasciati: la fine di una storia lunga 19 anni, come quella con la Juventus

Alex Del Piero e Sonia si sono lasciati: la fine di una storia lunga 19 anni, come quella con la Juventus
12 giugno 2018

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso si sono lasciati: dopo 19 anni finisce la loro storia d’amore, iniziata nel 1999 in un negozio di scarpe di Torino, dove lei lavorava come commessa e l’ex numero 10 della Juventus era entrato per fare shopping.

PROFONDE INCOMPRENSIONI. Lo scoop è del magazine ‘Chi’, da cui vengono alcune anticipazioni del numero in edicola mercoledì: la coppia, sempre molto riservata (celebrato in gran segreto il matrimonio il 12 giugno 2005) non è riuscita a ricucire le divergenze e a superare le lunghe incomprensioni.

IN CRISI. I due erano in crisi da qualche tempo, come facevano intuire le foto nei rispettivi profili social in cui non compaiono insieme da circa un anno e mezzo: l’ultima volta risale all’autunno 2016, l’Halloween negli Stati Uniti con i 3 figli Tobias, Dorotea e Sasha (nati fra il 2007 ed il 2010).

La coppia non si vede insieme da parecchio tempo. La famiglia risiede a Los Angeles, ma i due vivrebbero separati e quando tornano in Italia lui va a Milano e lei a Torino.

UN NUMERO NEL SUO DESTINO: 19. Un numero nel destino di ‘Pinturicchio’: 19 sono infatti anche le stagioni giocate con la maglia della sua Juventus, fra il 1993 ed il 2012 (dal 2001 con la fascia di capitano), dopo i primi passi da professionista al Padova.

Anche con i bianconeri un inaspettato finale: decisione unilaterale della società, che aveva deciso di voltare pagina.

VITA ALL’ESTERO. Poi i due anni in Australia, al Sydney. In una rara intervista, Sonia dichiarò: “Non ho avuto paura perché la mia testa era già predisposta a un cambiamento. Vicino o lontano, a quel punto cambiava poco”.

Nel 2014 la fugace esperienza in India, l’ultima da giocatore per Alex, seguita qualche tempo dopo dal trasferimento della famiglia a Los Angeles. Nel frattempo cominciava a maturare la crisi matrimoniale, fino al capolinea di questi giorni.

Leggi anche:
Belen stronca Messi: "Non regge la pressione, l'hanno portato via da piccolo"

IL PRESENTE DI ALEX. Dopo oltre 20 anni sui campi di gioco, in cui ha vinto tutto (dagli scudetti alla Champions del ’96, passando per il Mondiale del 2006), Del Piero ha cominciato a collaborare con Sky, segnalandosi per una buona dose d’indipendenza nel giudizio (che in un’occasione ha causato critiche dure persino da qualche suo ex tifoso).

LEGGI ANCHE:

#happyhalloween #family #adp10

A post shared by Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) on


Condividi:


Leggi anche:
Belen stronca Messi: "Non regge la pressione, l'hanno portato via da piccolo"
Commenti