Nuda, in bikini o in bianconero Wanda Nara riesce a far sempre parlare di sè. E di Mauro Icardi

Wanda Nara
11 giugno 2018

Wanda Nara si conferma bravissima a manipolare lo strumento dei social per pubblicizzare la sua immagine e quella del marito Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter secondo i giornali è al centro di una ipotetica operazione di mercato sull’asse Torino-Milano, tra Juventus e Inter e la Nara si diverte a agitare le acque e i sogni dei tifosi con foto che ammiccano, alludono, dicono oppure non dicono nulla. Se non la voglia della donna-manager di stare sempre sulle prime pagine.

L’ultimo caso è quello di una foto con un abitino succintissimo a strisce, non si capisce se bianche e blu scuro o nere, che, dopo l’immagine di una zebra, poi rimossa, farebbe pensare a messaggi criptici di disponibilità lanciati alla Juventus, o di pressione per un corposo rinnovo contrattuale, l’ennesimo, alla dirigenza nerazzurra.

Magari, invece, è soltanto un abitino estivo che mette in mostra le doviziose forme della donna argentina, ancora apprezzabile nonostante le tante maternità, con Maxi Lopez prima e ora con Maurito. Che è e resterà il capitano dell’Inter. Va detto che non tutti i tifosi juventini commentano con favore un eventuale arrivo di Icardi in bianconero e che nemmeno tutti i tifosi dell’Inter apprezzano Wanda Nara e il marito.

Foto che, in ogni caso, mantengono la Nara in cima ai commenti degli appassionati del gossip legato allo sport. Gli scatti e i video che la ritraggono in bikini restano bollenti e tutti da godere. Anche con la complicità compiaciuta di Maurito che ha postato la foto della moglie nuda mentre faceva la doccia, seppur presa a distanza di sicurezza. Dai follower, ma non dalle scimmie.


Condividi:


Leggi anche:
Milano, il video dei giovani che fanno parkour all'interno di San Siro
Commenti