Filippo Magnini e Giorgia Palmas, solo un mese ma è già passione ardente

7 aprile 2018

Stanno insieme da appena un mese Giorgia Palmas e Filippo Magnini ma è già amore vero e i due non si nascondono più: fotografati dalla rivista “Oggi”, passeggiano insieme a Milano, vanno a cena e mostrano persino la loro conversazione su Whatsapp, tra un “baby” e altre espressioni tipica di una coppia.

Carezze, abbracci e sorrisi fra i due dopo una notte trascorsa a casa di lei. Ma anche tanta prudenza nell’evitare di fare il passo più lungo della gamba perché, riferisce un amico secondo Oggi, perché “sono entrambi scottati dai legami precedenti”.

Magnini, ritiratosi lo scorso dicembre dopo 4 ori Mondiali ed un bronzo olimpico, si è ormai messo alle spalle la lunga storia (6 anni) con Federica Pellegrini, che lo aveva lasciato come lui stesso ha avuto modo di spiegare.

Idem per l’ex velina ed ex madrina del Giro d’Italia, fino ad alcune settimane fa legata all’inviato di ‘Striscia’ e campione di bike trail Vittorio Brumotti.

LA PASSERELLA. Filippo e Giorgia si sono incontrati alle sfilate della moda di Milano, in febbraio, e da allora non si sono più lasciati.

La coppia ha passato la notte assieme, la mattina dopo lei ha riaccompagnato Magnini nell’hotel dove alloggia ed è tornata a riprenderlo nel pomeriggio.

Terminato l’incontro pomeridiano della neo-coppia, Giorgia è andata a prendere la figlia Sofia, avuta dall’ex calciatore Davide Bombardini, tornando a casa con lei.

LEGGI ANCHE: Il video integrale di Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia aggredito allo Zen di Palermo


Condividi:


Commenti