Anche Dybala dal dottor Poser il mago che ha guarito Messi (e non soltanto)

Anche Dybala dal dottor Poser il mago che ha guarito Messi (e non soltanto)
25 gennaio 2018

Ha riportato ai suoi livelli Leo Messi, guarendolo dai problemi che lo portavano a vomitare in campo. Per questo anche Paulo Dybala si è messo nelle mani del professore friulano Giuliano Poser per tornare anche lui ai propri livelli.
I problemi che stanno tenendo lontano l’argentino dal campo sono di natura muscolare, ma la Joya è tornato a Sacile, per avere i giusti consigli anche sulla sfera dell’alimentazione. Secondo la Gazzetta dello Sport, con Dybala ci sarebbe stato anche Giorgio Chiellini.

Non è la prima visita di Dybala al professore Poser. C’era già stato, con estrema riservatezza, anche nel 2016. Anche un altro calciatore, adesso ex della Juventus, Leonardo Bonucci, si era messo nelle capaci mani di quello che viene definito un “guru”, ma che è un esperto coi fiocchi.

Giuliano Poser è salito alla ribata dopo i “miracoli” con Messi, ma l’esperto di nutrizione e kinesiologia applicata, ha curato anche tanti altri campioni, da Baggio a Thiago Motta, da Di Maria e Aguero a tantissimi altri. E i risultati si sono visti.

 


Condividi:


Leggi anche:
Nessuno profeta in patria! Spaccatura tra Florenzi e i tifosi della Roma
Commenti