Il divorzio tra Elisabetta Gregoraci e Briatore? Si narra pure di un’affettuosa amicizia con Higuain…

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci
11 gennaio 2018

Alberto Dandolo per Dagospia

Che il matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci fosse finito da tempo era cosa nota. Perlomeno a Dagospia. Già lo scorso febbraio scrivemmo di alcuni strani avvistamenti della signora Briatore a Parma.

Chi incontrava nella città emiliana e dove? La Gregoraci, da un paio d’anni, dopo la sua amicizia in quel di Napoli con il panzuto calciatore Higuain, pare frequentasse un aitante imprenditore emiliano, attivo nel settore dei cosmetici.

Si incontravano, si mormora, in pieno centro a Parma. Dove? In un appartamento di proprietà dell’ex “paraguru” della Guru, Matteo Cambi, amico fidato di vecchia data. Si dice che il buon Matteo abbia anche garantito alla Gregoraci un paio di campagne pubblicitarie negli ultimi mesi. Ma perché, la bella Elisabetta aveva e ha bisogno di lavorare?

In pochi sanno che due ore prima delle nozze la Gregoraci era, come ad ogni sposa che si conviene, nella toilette a farsi truccare. Ma tra un ombretto e una piega le sarebbe arrivato davanti un bel contrattino prematrimoniale. In quel momento scoppio’ in lacrime e avrebbe voluto disertare l’altare

Nel contrattino inviatole dal futuro consorte, secondo i bene informati, ci sarebbero state due clausole: 1) in caso di divorzio, la signora si impegnava a rinunciare a qualsiasi benefit, 2) in caso di prole, la rinuncia, previ accordi con il consorte, all’affidamento.

Si dice che furono un’amica e un familiare stretto a convincere Elisabetta a fare il grande passo. Ma il “Bullonaire” in questi anni si è poi comportato in maniera irreprensibile come dice a mezzo stampa? Chiedetelo a Raffaella Zardo e a qualche assistente giù a Dubai…


Condividi:


Leggi anche:
Verdi al Napoli, lite di Donadoni con un tifoso: "Secondo te sono contento?"
Commenti