Ignazio Moser: “Cecilia Rodriguez mi ha tradito”. E poi posa seminudo (per la gioia delle fan)

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez
5 gennaio 2018

“Mi ha tradito” titola il gossip ma (per loro fortuna) è solo uno scherzo. In una storia di Instagram pubblicata da Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia riprende la sua dolce metà intenta a ballare con un altro ragazzo ed esclama questa frase. Cos’è accaduto? C’è da preoccuparsi? No!

I fan della coppia possono assolutamente stare tranquilli perchè la frase di Ignazio non è altro che ironica. Il bel ragazzo che balla con Cecilia nel breve video non è altro che suo fratello, Jeremias Rodriguez, con il quale il ciclista ha ormai instaurato un bellissimo rapporto. Nella storia su Instagram, Cecilia e Jeremias ballano insieme e dopo baci e abbracci tra i due Rodriguez, l’argentina torna fra le braccia del suo amato che non vedeva l’ora di riaverla tutta per sé.

Un rapporto così bello, quello tra il figlio dell’ex campionissimo di ciclismo e il fratello dell’argentina, che sarà suggellato da un post di Instagram. Ignazio – spiega Velvetgossip.it – ha deciso di condividere con i suoi fan uno scatto molto audace che ha raccolto molti consensi; Moser si è ritratto a petto nudo in penombra. Lo scatto ha ricevuto moltissimi cuoricini e tra i commenti dei fan si sprecano i : “Sei una statua”, “Sei illegale”, “Da paura”.

Tra i più di mille commenti alla foto di Ignazio, i fan non hanno potuto fare a meno di notare quello del futuro genero Jeremias. Le parole dell’ex gieffino però lasciano di stucco; ai malpensanti che credevano che l’argentino avrebbe bacchettato Moser, di tutta risposta il Rodriguez ha commentato con una battuta autoironica: “Uguale a me, cognato”. Ignazio e Jeremias all’interno della casa più spiata d’Italia avevano stretto un bellissimo rapporto, nonostante il fratello di Belen fosse molto legato all’ormai ex fidanzato di Cecilia, Francesco Monte.

Entrato #macho uscito #nacho ????

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:


Condividi:


Commenti