Maradona “sciupafemmine” con Carmen Di Pietro: “Voleva un figlio da me”

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro
1 dicembre 2017

Una storia piccante per Carmen Di Pietro che, a Novella 2000, ha svelato i particolari della sua relazione con Diego Armando Maradona, ex calciatore del Napoli. La showgirl parla del figli che il “pibe de Oro” avrebbe voluto da lei.

“Diego voleva un figlio, io ero innamorata pazza ma non abbastanza per una follia. Un figlio, ma i figli sono sacri, si fanno per amore, ma per amore si mettono al mondo se possiamo dargli tutto e io allora non potevo. Abitavo ancora a Salerno, andavo in giro per l’Italia a propormi come modella, non avevo una lira, dormivo sui treni, mangiavo ai bar delle stazioni. Dissi no”.

Sulla moglie di Diego: “Lei stava in Argentina e io ero troppo innamorata per farmi delle domande. Chi ci presentò? Sembra assurdo, ma fu proprio Cristiano Malgioglio a presentarmelo. Cristiano è sempre stato vicino in tutti i momenti più importanti della mia vita. Conosceva bene Maradona”.

Cosa accadde? “Siamo finiti in un albergo. Lui poteva rimanere solo un paio di ore, ma a me sembravano tutto, quando si è innamorate ogni minuto diventa importantissimo. Finì dopo un anno e mezzo, anche se certi amori non finiscono”.

 



Leggi anche:
Europa League, l'Atalanta becca il Dortmund, per il Napoli i "bibitari". Va meglio a Napoli e Milan
Commenti