Icardi, scambio di messaggi con i protagonisti della WWE a Milano, loro vestono la maglia dell’Inter

Icardi, scambio di messaggi con i protagonisti della WWE a Milano, loro vestono la maglia dell’Inter
12 novembre 2017

La WWE si è esibita a Milano, al Forum di Assago, per il primo dei 3 show italiani: reciproco omaggio fra il grande appassionato Icardi e due due protagonisti, Shelton Benjamin e Chad Gable.

Il capitano nerazzurro sta lavorando duro per recuperare al più presto dall’infortunio, che gli ha fatto saltare le amichevoli con l’argentina ma è comunque “solo una botta”, come ha spiegato durante l’episodio di Drive Inter.

Prima dell’evento di Smackdown Live videomessaggio del capitano dell’Inter e maglia autografata: “Vi seguo sempre con passione, ma purtroppo non riuscirò a venire. Conoscerete il calore dei tifosi milanesi, soprattutto di quelli nerazzurri”.

La risposta in un altro video, di due dei protagonisti, vestiti di nerazzurro: “Questo è Shelton Benjamin e Chad Gable. Mauro, abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Grazie per gli auguri e vogliamo farti anche noi un augurio per un pronto recupero. Sappiamo che tornerai più forte che mai. Forza Inter!”

Più di 8 mila persone hanno assistito live all’evento venerdì scorso, Aj Styles ha confermato il titolo di campione del Mondo battendo Jinder Mahal e Nakamura.



Leggi anche:
Marco Della Noce torna sul palco di Zelig con il suo Oriano Ferrari: "Qui esce la tua vera anima"
Commenti