Belen Rodriguez ora posa pure in topless. Sarà forse colpa del gran caldo…

belen
8 agosto 2017

Evidentemente il caldo ha avuto la meglio perché Belen Rodriguez ci regala ora anche gli scatti in topless, postati a beneficio dei suoi 6 milioni di follower su Instagram. Ma, chissà, forse sono dedicati a Iannone, con cui non c’è crisi come si vocifera da mesi.

Il gossip sulla coppia era cominciato almeno dalla sera della mega-festa organizzata da Marco Borriello (un ex di Belen) a fine giugno nella sua villa di Ibiza, cui la showgirl argentina s’è presentata senza il pilota Suzuki.

Aria di crisi? Macché, bastava guardare il calendario della MotoGP per capire: domenica 2 luglio s’è disputato il Gran Premio di Catalogna e già nei giorni precedenti Andrea si trovava in pista con gli altri piloti per le varie sessioni di prove libere.

D’altra parte è vero che da mesi la Rodriguez posta foto mozzafiato in serie senza che vi sia traccia del centauro, ma il motivo c’è ed è proprio il desiderio di proteggere la relazione ed il compagno, che sta attraversando un momento professionalmente molto difficile ed è stato accusato di farsi “distrarre” dalle forme della sua metà.

Per questo stesso motivo pare che la modella non sia più presenza gradita nel box Suzuki. A conferma però di quanto la relazione sia ancora viva e forte, è partita con lui per Brno, dove s’è svolto domenica scorsa il GP di Repubblica Ceca.

Il talentuoso ma incostante abruzzese è stato peraltro protagonista dell’ennesima caduta e questa volta s’è trattato di un’inedita (almeno per gli ultimi anni) scivolata nella corsia dei box al momento di cambiare moto: naturalmente s’è scatenata l’ironia dei social sull’episodio, un bene che Belen non fosse lì o le avrebbero dato la colpa anche di questo.

E così la relazione va avanti ma è diventata più privata. Le foto super-hot in topless, che alzano ulteriormente la temperatura di quest’estate, potrebbero anche essere un modo per consolare il suo Andrea, oltre naturalmente a deliziare l’esercito di appassionati follower…

Nuovo talento di tu si que vales! ???????????? #vivalebolle

A post shared by Belén Rodriguez ???????????????? (@belenrodriguezreal) on



Commenti