Ines Trocchia, l’esplosiva modella tifosa dell’Inter conduttrice su Sportitalia

Inés-trocchia-inter-sportitalia
5 agosto 2017

Dall’inizio di questa estate è approdata su Sportitalia Ines Trocchia, la modella superhot tifosa dell’Inter che ha già fatto impazzire tanti internauti con le sue curve: è co-presentatrice del programma sul calciomercato dell’emittente dedicata all’informazione sportiva.

Ines, nata a Nola il 22 dicembre 1994, fin da giovanissima ha lavorato nel settore della moda e a 19 anni s’è trasferita a Milano per proseguire la carriera in quella che è una della capitali mondiali delle passerelle.

Ha posato per riviste come Sports Illustrated, Playboy, Maxim e GQ (l’edizione messicana di quest’ultima), attirando l’attenzione per le sue curve generose.

Attraverso un paio dei tanti post con pose sexy e mozzafiato su Instagram ha rivelato la sua passione per la squadra nerazzurra. E nel cuore dei tifosi interisti farà ora concorrenza all’altra modella tifosa, la britannica dalle curve morbide April Summers.

Rispetto alla quale ha avuto un parere diverso sul tecnico della nuova Inter di Suning: April, tra uno scatto e l’altro, aveva dichiarato di sostenere Simeone per la panchina nerazzurra, mentre Ines si era schierata per Conte.

La modella campana segue il calcio da tempo, seppur da tifosa e non da esperta. Avrà ora modo di approfondire le sue conoscenze sul mondo del pallone.

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha deciso per Sportitalia Mercato di puntare su di lei e, immaginiamo, sulle sue capacità di “bucare lo schermo” attraverso le forme esplosive…

 

 



Leggi anche:
Le maglie dei calciatori e il sedere di fuori fanno litigare Jessica Immobile e Laura Bragato
Commenti