In Ungheria Alonso prende il sole, il vento scopre il lato B di una ragazza sul podio

podio-ungheria
30 luglio 2017

Il movimentato GP d’Ungheria, che tante polemiche ha generato, ci regala anche due note di colore: Alonso prende il sole in una postazione preparata ad hoc, una delle ragazze sul podio è “vittima” di una folata di vento.

Il prossimo GP, quello del Belgio, verrà corso il 27 agosto: la Formula 1 va dunque in ferie e si prende 4 settimane di vacanza.

Sul disegno che richiama sole, vacanze ed un disegno di Alonso sotto ombrellone, posto sotto la postazione delle auto sul podio, si presenta appunto lo spagnolo che si distende su una sdraio e tiene sulle gambe il cartello: “La Formula 1 vi augura buone vacanze”.

Ed evidentemente il clima vacanziero è un toccasana per il due volte campione del mondo che in Ungheria, sulla sua Honda tante volte criticata, coglie oggi il giro più veloce ed il sesto posto, miglior risultato stagionale.

Incidente “hot” invece quello che coinvolge una delle tre ragazze presenti alla cerimonia di premiazione sul podio: una folata di vento le tira un brutto scherzo, alzandole la gonna proprio mentre è davanti la telecamera, o per meglio dire lo è il suo lato B…



Commenti