La giornalista Anna Trieste ai tifosi della Juventus: “Chiavatevi i paccheri a due mani”

La giornalista Anna Trieste ai tifosi della Juventus: “Chiavatevi i paccheri a due mani”
15 luglio 2017

Nota tifosa napoletana, la giornalista Anna Trieste pizzica i tifosi della Juventus sul trasferimento di Bonucci al Milan: “Non ci dicevate su Higuain che il calcio è un business e il tifoso dev’essere maturo? Ora chiavatevi i paccheri a due mani…”

La Trieste scrive su facebook (poi riproponendolo su twitter) il seguente messaggio: “L’anno scorso ci avete fatto la uallera alla pizzaiola perché “il calcio è un business”, “il tradimento non esiste”, “i tifosi devono essere maturi” e “i napoletani non devono reagire così al passaggio di Higuain alla Juve”. Poi Bonucci se ne va al Milan, i tifosi della Juve strillano e noi nun ‘e putimm manco sfottere? Ma chiavatevi i paccheri a due mani…”.

Per la cronaca, i paccheri sono un tipo di pasta di forma cilindrica. Non ci è chiaro l’esatto significato dell’espressione che di certo non suona però troppo amichevole…

Si tratta peraltro dell’ultima “punzeccchiatura” di una serie partita diverse ore fa e che continua: dall’editoriale (come lo definisce lei stessa) “Nu sputà ‘ncielo ché ‘nfaccia t’ torna” al retweet del selfie di Bonucci con i nuovi tifosi, passando per “l’analisi antropologica” di quei singoli scellerati che hanno augurato la morte e il ritorno del cancro al figlio del difensore.

Riproposta anche l’intervista ad un Del Piero quasi frastornato quando le voci del trasferimento si sono fatte più consistenti e c’è spazio anche per un semplice e (molto) prolungato “ahah” in risposta ad un commento di un tifoso (presumibilmente) della Juventus.

La giornalista è davvero un fiume in piena e viaggia al ritmo di un tweet ogni ora, quasi tutti sul tema-Bonucci. E il succo dei messaggi è, per l’appunto, “chiavatevi i paccheri”, ma “a due mani”…

Leggi anche:
Bonucci, parla la moglie Martina Maccari: "Allegri? Ognuno ha preso le sue decisioni"

Anna Trieste, giornalista napoletana, "retwitta" il selfie di Bonucci coi nuovi tifosi

Anna Trieste, giornalista napoletana, “retwitta” il selfie di Bonucci coi nuovi tifosi



Leggi anche:
Piccolo tifoso della Juve riceve in regalo la maglia dell'Inter e reagisce così
Commenti
array(12) { [0]=> int(79126) [1]=> int(83034) [2]=> int(82882) [3]=> int(82762) [4]=> int(82762) [5]=> int(83786) [6]=> int(83753) [7]=> int(83731) [8]=> int(83731) [9]=> int(83801) [10]=> int(83792) [11]=> int(83773) }