La giornalista Anna Trieste ai tifosi della Juventus: “Chiavatevi i paccheri a due mani”

La giornalista Anna Trieste ai tifosi della Juventus: “Chiavatevi i paccheri a due mani”
15 luglio 2017

Nota tifosa napoletana, la giornalista Anna Trieste pizzica i tifosi della Juventus sul trasferimento di Bonucci al Milan: “Non ci dicevate su Higuain che il calcio è un business e il tifoso dev’essere maturo? Ora chiavatevi i paccheri a due mani…”

La Trieste scrive su facebook (poi riproponendolo su twitter) il seguente messaggio: “L’anno scorso ci avete fatto la uallera alla pizzaiola perché “il calcio è un business”, “il tradimento non esiste”, “i tifosi devono essere maturi” e “i napoletani non devono reagire così al passaggio di Higuain alla Juve”. Poi Bonucci se ne va al Milan, i tifosi della Juve strillano e noi nun ‘e putimm manco sfottere? Ma chiavatevi i paccheri a due mani…”.

Per la cronaca, i paccheri sono un tipo di pasta di forma cilindrica. Non ci è chiaro l’esatto significato dell’espressione che di certo non suona però troppo amichevole…

Si tratta peraltro dell’ultima “punzeccchiatura” di una serie partita diverse ore fa e che continua: dall’editoriale (come lo definisce lei stessa) “Nu sputà ‘ncielo ché ‘nfaccia t’ torna” al retweet del selfie di Bonucci con i nuovi tifosi, passando per “l’analisi antropologica” di quei singoli scellerati che hanno augurato la morte e il ritorno del cancro al figlio del difensore.

Riproposta anche l’intervista ad un Del Piero quasi frastornato quando le voci del trasferimento si sono fatte più consistenti e c’è spazio anche per un semplice e (molto) prolungato “ahah” in risposta ad un commento di un tifoso (presumibilmente) della Juventus.

La giornalista è davvero un fiume in piena e viaggia al ritmo di un tweet ogni ora, quasi tutti sul tema-Bonucci. E il succo dei messaggi è, per l’appunto, “chiavatevi i paccheri”, ma “a due mani”…

Leggi anche:
Milan: Bonucci si prende la maglia 19 di Kessie. "Per me è un numero importante"

Anna Trieste, giornalista napoletana, "retwitta" il selfie di Bonucci coi nuovi tifosi

Anna Trieste, giornalista napoletana, “retwitta” il selfie di Bonucci coi nuovi tifosi



Leggi anche:
Incredibile errore nella maglia di Szczesny alla Juventus
Commenti
array(12) { [0]=> int(79126) [1]=> int(79579) [2]=> int(79565) [3]=> int(79330) [4]=> int(79330) [5]=> int(79733) [6]=> int(79688) [7]=> int(79685) [8]=> int(79685) [9]=> int(79755) [10]=> int(79738) [11]=> int(79727) }