Bookmaker, Walter Zenga nuovo tecnico della Samp

Bookmaker, Walter Zenga nuovo tecnico della Samp
28 maggio 2015

I bookmaker impazziti per le scommesse sul dopo Benitez. Quasi certo l’arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Napoli e dunque le puntate sono dirette soprattutto verso la Sampdoria senza conduzione tecnica.

Secondo i quotisti il favorito è Walter Zenga: l’ex portiere dell’Inter e anche della stessa Samp è dato a 2,60 in un testa a testa serratissimo con Maurizio Sarri, altro nome in circolazione per la panchina blucerchiata: l’allenatore toscano si gioca a 2,80. Staccati gli altri potenziali tecnici: Andrea Stramaccioni, in rotta con l’Udinese, vale 8, come Eusebio Di Francesco. Il ritorno di Luciano Spalletti pagherebbe 10 volte la scommessa, Roberto Donadoni viaggia a 11,00. Nelle quote da ex spunta anche Vincenzo Montella, che da giocatore ha vestito la maglia della Samp: rivedere l’Aeroplanino a Marassi, ma questa volta in panchina, pagherebbe 14,00.

Benitez, che invece ha glissato le domande sul suo futuro, per i bookmaker è già seduto sulla panchina del Real Madrid: Paddy Power ha addirittura “annullato” la quota per il trasferimento in Spagna portandola a 1,02, cioè praticamente inutile per gli scommettitori. Mentre l’ingaggio di Jurgen Klopp, ex tecnico del Borussia Dortmund che ha lasciato a fine stagione il club tedesco, è salito a quota 11,00.


Condividi:


Commenti