I calciatori inglesi celebrano Steven Gerrard e Frank Lampard

I calciatori inglesi celebrano Steven Gerrard e Frank Lampard
24 aprile 2015

Il capitano del Liverpool Steven Gerrard riceverà un premio speciale dalla Pfa, la Professional football association, l’assocalciatori britannica, domenica sera in riconoscimento dei suoi 17 anni di carriera all’Anfield road.

Il centrocampista talismano dei Reds ha segnato 183 gol in 705 presenze e ha sollevato la Champions League, la FA Cup e la Coppa di Lega come capitano del club.

Questa estate, darà l’addio al Liverpool per unirsi ai Los Angeles Galaxy negli Stati Uniti, ma non prima che il mondo del calcio si fermi per tributare il giusto omaggio a un calciatore simbolo del calcio, non soltanto inglese.

La PFA terrà la 42^ edizione della cerimonia di premiazione del premio, questa domenica, a Grosvenor House di Londra.

A Gerrard si unirà l’ex compagno di Nazionale Frank Lampard per ricevere uno speciale riconoscimento individuale. L’ex Chelsea, passato dopo 13 anni, 429 e 147 gol, al Manchester City, si trasferirà al New York city, la prossima estate.

Durante la cerimonia sarà attribuito il riconoscimento di giocatore dell’anno nella Premier.

Tra i candidati, l’ex udinese Alexis Sanchez, dell’Arsenal, l’attaccante del Chelsea Diego Costa, il centrocampista brasiliano Philippe Coutinho,  il portiere del Manchester David De Gea, il talento belga del Chelsea Eden Hazard, l’attacante del Tottenham Harry Kane; gli ultimi 4 sono in corsa anche per il premio per il giovane giocatore dell’anno, insieme all’attaccante del Liverpool Raheem Sterling e al portiere del Chelsea Thibaut Courtois.


Condividi:


Commenti