Icardi sta bene, niente problema al ginocchio. E Wanda si scaglia contro la Gazzetta

Icardi sta bene, niente problema al ginocchio. E Wanda si scaglia contro la Gazzetta
20 febbraio 2019

Icardi sta bene. Almeno secondo l’Inter: “Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso”. È la nota comparsa nel primissimo pomeriggio sul sito nerazzurro riguardo agli accertamenti clinici prescritti dal medico sociale Piero Volpi.

Accompagnato da Wanda e dal padre, l’ex capitano ha effettuato una risonanza magnetica: gli esami doveano stabilire le condizioni del giocatore che accusa problemi anche ad una caviglia tanto è vero che, giovedì scorso, si è reso indisponibile. Per la moglie-agente sarà così fino a quando l’Inter non chiederà scusa per aver tolto la fascia di capitano all’argentino: strategia per negoziare il rinnovo o per andare via?

Nel frattempo si segnala un tweet al veleno di Wanda Nara che smentisce le notizie circolate nelle ultime ore riguardo la decisione di Icardi di non giocare più con l’Inter fino quando non gli verrà ridata la fascia di capitano.

“Vergognoso! La Gazzetta è partner dell’Inter. Continuate a dire queste cazzat… è ancora più pericoloso. La verità è sempre e solo una!”, scrive la moglie e agente dell’argentino su Twitter. Intanto Icardi si è sottoposto per circa 45 minuti agli accertamenti medici alla clinica Humanitas.


Condividi:


Commenti