Messi usa i fiori di Bach per combattere lo stress e l’ansia

Messi usa i fiori di Bach per combattere lo stress e l’ansia
7 febbraio 2019

Messi utilizza i fiori di Bach per ripristinare l’equilibrio tra mente e corpo. La cura sarebbe stata indicata dal dottor Giuliano Poser, lo specialista da cui l’asso argentino è da anni sotto osservazione per la salute del suo fisico.

I fiori di Bach sarebbero un rimedio per combattere lo stress e l’ansia di cui soffre Messi: semplicemente dissolvendo un numero di gocce sulla lingua o nell’acqua, si ritiene che la paura, la preoccupazione, l’odio e l’indecisione vengano placati. Almeno secondo i consigli di Poser che segue il numero dieci del Barcellona, ma anche Dybala e Higuain, un tempo “cultore” della carne rossa e della pizza.

Dopo questa dieta, Messi era solito vomitare in campo a causa delle intolleranze per ciò che mangiava: in Italia il nutrizionista ha imposto al fuoriclasse un nuovo regime alimentare. Nutrizione, correzioni posturali, osteopatia, fiori di Bach, kinesiologia, massaggi e terapia emozionale sono le basi della terapia di Poser. Farine, lieviti e grano raffinato bianco sono stati eliminati, così come maiale e carne di manzo, uova, crostacei, latticini, bibite gassate e alcol.

Alimenti sostituiti con altri cibi biologici e freschi, acqua minerale e bevande infuse come il mate, oltre alle verdure, ai frutti di stagione e all’acqua minerale. Più leggero di 3 chili, Messi è rinato e con i fiori di Bach poptrebbe allungare ancora di più la sua prestigiosa carriera.


Condividi:


Leggi anche:
Il Liverpool gioca in casa, lui sbaglia stadio e va a Monaco di Baviera!
Commenti