La “tripletta” di Berahino dello Stoke City: 3 figli con 3 donne diverse in 6 settimane

La “tripletta” di Berahino dello Stoke City: 3 figli con 3 donne diverse in 6 settimane
23 settembre 2018

Saido Berahino, attaccante del club di Premier League dello Stoke City, ha messo a segno una tripletta un po’ particolare: nel giro di 6 settimane infatti 3 donne hanno dato alla luce 3 suoi figli, tutti nati in Inghilterra.

Come svelato oggi da diversi tabloid inglesi, il 25enne del Burundi (ma con nazionalità anche inglese) lo scorso 30 maggio infatti è diventato padre del piccolo Costa, avuto dall’ex Stephania Christoforou; ed il 17 luglio di una bimba, Aniya Marie, avuta da una donna di nome Chelsea Lovelace con cui ha tradito Stephania, causando la fine della relazione.

Ai due neonati si aggiungerà presto ufficialmente (salvo sorprese) anche un bimbo nato lo scorso 15 luglio, per il quale la madre ha portato Berahino in tribunale chiedendo il riconoscimento (per motivi legali non sono stati diffusi i nomi).

PIÙ FIGLI CHE GOAL… Nelle 29 partite ufficuiali disputate con lo Stoke City fra la stagione 2017/18 e il primo scorcio di quella in corso, l’attaccante burundiano ha messo a segno 2 reti: ha fatto più figli in 6 settimane che goal in 15 mesi…

Nell’immagine Saido Berahino, Stephania Christoforou e Chelsea Lovelace.

LEGGI ANCHE:

Allenatore finge infortunio: accorre la fidanzata-giocatrice e… le fa la proposta di matrimonio

Flamengo-Vasco, l’ambulanza non parte: la spingono i giocatori di entrambe le squadre


Condividi:


Commenti