Spalletti punge: “Trevisani e Adani hanno mancato di rispetto… ai giornalisti che tifavano Tottenham”

Spalletti punge: “Trevisani e Adani hanno mancato di rispetto… ai giornalisti che tifavano Tottenham”
21 settembre 2018

Spalletti punge nella conferenza pre-match: “Trevisani e Adani hanno mancato di rispetto… ai giornalisti che tifavano Tottenham”.

L’Inter è uscita vittoriosa in rimonta nel primo turno di Champions League contro il Tottenham grazie all’eurogol di Icardi (votato il più bello del primo turno) e a quello nel recupero di Vecino, ma alcuni abbonati di Sky hanno lamentato una telecronaca a loro giudizio “troppo tifosa” del cronista Trevisani e della sua spalla tecnica Adani (ex Inter fra le altre).

Nella conferenza stampa che precede la sfida di Genova con la Sampdoria uno dei giornalisti in sala ha chiesto al tecnico nerazzurro Luciano Spalletti di esprimete un parere sull’esultanza del duo di Sky Sport, la risposta del tecnico è stata al veleno: “Effettivamente l’esultanza di Adani e Trevisani è stata una mancanza di rispetto… per i giornalisti italiani che tifavano Tottenham.

[Trevisani ed Adani] hanno riportato fedelmente i fatti, come hanno fatto con le altre squadre. Hanno fatto una telecronaca spettacolare, che negli ultimi minuti ha tirato dentro lo stadio e l’emozione di tutti i tifosi”.

LEGGI ANCHE:

Flamengo-Vasco, l’ambulanza non parte: la spingono i giocatori di entrambe le squadre

Allenatore finge infortunio: accorre la fidanzata-giocatrice e… le fa la proposta di matrimonio


Condividi:


Leggi anche:
Collovati sospeso dalla Rai per le frasi sessiste contro le donne del calcio
Commenti