Bonucci, i figli presi di mira sui social: “Che ti muoiano” La risposta: “Sei uno schifo”

Bonucci, i figli presi di mira sui social: “Che ti muoiano” La risposta: “Sei uno schifo”
13 settembre 2018

I figli di Leonardo Bonucci presi di mira su Instagram, dove un utente scrive, a commento di una “Story” dove i due piccoli compaiano insieme al padre: “Te devono morì tutt’e due i figli, pezzo di m…”

Non è la prima volta peraltro che l’idiota/hater di turno rivolge commenti sgradevoli a immagini con uno o entrambi i figli del difensore (uno dei quali ha dovuto affrontare un brutto male), in questa occasione ci si spinge addirittura ad augurarsi la morte.

Non è chiaro se l’autore di questa ‘perla’ sia un milanista arrabbiato per l’addio precoce ai rossoneri o se uno juventino che non ha accettato il ritorno del difensore (nell’ambito di un’operazione di mercato che ha portato a Milano Caldara e Higuain).

Questa la risposta del viterbese: “Forse un giorno vivremo in un mondo migliore – ha però prontamente risposto Leonardo – per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri”.

Ed ha aggiunto: “Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”.

LEGGI ANCHE: Lorenzetto incontra Belotti: “Stasera sì che mi sono divertito”


Condividi:


Leggi anche:
Europa League, Milan e Lazio vincono ma che fatica contro le "cenerentole"
Commenti