Cristiano Ronaldo contro Mediaset spagnola per l’accusa a Georgina: “Ha dimenticato la famiglia”

5 settembre 2018

Nessuno tocchi Georgina! Sembra questo il diktat di Cristiano Ronaldo che, secondo il sito spagnolo Informalia, avrebbe inviato una diffida a Tele Cinco, canale tv di proprietà della Mediaset, per fermare le indiscrezioni sui rapporti di Georgina Rodriguez, la sua compagna, con la famiglia.

Una trasmissione, dal titolo Salvame, ha svelato il passato della compagna di Cristiano Ronaldo. Il giornalista Kike Calleja ha raccontato la vita di Georgina Rodríguez prima di iniziare la sua relazione con Cristiano Ronaldo. Prima ha lavorato come cameriera a Madrid e in uno di questi posti avrebbe incontrato Cristiano Ronaldo. Ha poi lavorato come bambinaia in Inghilterra e, dopo il ritorno a Madrid, ha iniziato a lavorare come ragazza immagine in un locale e sarebbe stato in una di queste occasioni in cui ha conosciuto e scambiato il numero di telefono con Cristiano Ronaldo. Il programma, però, ha affermato che Georgina Rodriguez avrebbe dimenticato la sua famiglia e, in particolare, la nonna, che vive a Lorca, nella regione spagnola della Murcia: “Si sentono abbandonati. In particolare, sua nonna, che per Georgina era una seconda madre, ha già 82 anni ed è molto malata. Una volta hanno chiesto soldi a Georgina e allora lei ha smesso di chiamare”, hanno detto.

“Sua nonna Juana vive con due figli in una casa prefabbricata dopo il terremoto del 2011″ e avrebbe un debito di 3.000 euro che le ha fatto perdere la sua casa qualche tempo fa”, hanno detto nella trasmissione del canale Mediaset.

Leggi anche:
Dembélé in crisi con il Barcellona: mangia male e sta troppo tempo ai videogiochi

Anche il padre di Georgina, secondo la tv è “gravemente malato” dato che il soffrire un ictus, e sarebbe ricoverato a Buenos Aires, il luogo di nascita di Georgina. A peggiorare le cose, il fatto presunto che la figlia non l’ha visitato. Georgina, secondo Tele Cinco avrebbe abbandonato anche gli amici, da quando ha la relazione con CR7 e la descrivono come ingrata, prepotente e dalla doppia faccia.

Troppo, per il portoghese della Juventus che si sarebbe rivolto agli avvocati per lanciare un’offensiva legale contro Mediaset inviando una diffida formale alla tv, dicendosi pronto a ricorrere al tribunale se questi servizi continueranno a andare in onda.

Secondo il sito Informalia, Tele Cinco avrebbe preso sul serio la diffida, tanto da bloccare l’invio di una troupe a casa della nonna di Georgina.

 

 


Condividi:


Leggi anche:
Dembélé in crisi con il Barcellona: mangia male e sta troppo tempo ai videogiochi
Commenti