Ullrich, vincitore del Tour 1997, s’imbuca ad una festa a Maiorca e viene arrestato

Ullrich, vincitore del Tour 1997, s’imbuca ad una festa a Maiorca e viene arrestato
5 agosto 2018

Arrestato a Maiorca l’ex ciclista tedesco tedesco Jan Ullrich, vincitore del Tour de France 1997 e della Vuelta 1999 (nonché vincitore di 3 ori mondiali ed uno olimpico): scavalca la recinzione del vicino e si aggrega non invitato alla festa; scoperto e messo alle strette, insulta i presenti finendo con l’essere arrestato per violazione di domicilio

A riportarlo è la Bild. Il commento del classi ’73: “Non immaginavo così la mia vacanza”.

Ullrich era appunto in vacanza ed aveva come vicino l’attore Til Schweiger, noto per l’interpretazione di Hugo Stiglitz in “Bastardi senza gloria” diretto da Quentin Tarantino, che stava festeggiando nella sua villa l’uscita del nuovo film “Honey in the Head” in compagnia di familiari e amici.

Non invitato al party, Ullrich si è comunque voluto aggregare….

La versione è stata confermata dallo stesso Ullrich, che ha dichiarato ai cronisti: “Sono rimasto alla stazione di polizia per cinque ore. Posso confermare che c’è stato un incidente con il mio vicino Til. Non è così che avevo immaginato la mia vacanza”.

Secondo il racconto di alcuni testimoni oculari, nei giorni precedenti gli stato proibito presentarsi nella proprietà di Schweiger a causa di comportamenti “strani”, non è chiaro di che tipo.

ALTRO CAPITOLO DELLA ‘SAGA ULLRICH”. Di certo il tedesco aggiunge un capitolo agli episodi negativi relativi alla sua figura, sia come ciclista che fuori dall’ambito sportivo.

Nel coinvolto nel noto scandalo doping “Operación Puerto” sull’uso di doping e condannato a due anni di squalifica con formula retroattiva.

Successivamente ammise il ricorso a pratiche dopanti, aggiungendo però di non aver fatto nulla che non facessero anche altri suoi colleghi.

Tre anni fa causò il ferimento di due persone guidando in stato di ubriachezza.

LEGGI ANCHE: Strage di Hillsborough, 28 anni dopo a processo capo della polizia per l’omicidio di 95 tifosi

 

 


Condividi:


Commenti