Bikini da urlo a Formentera per lady Gollini, Giulia Provvedi de “Le Donatella”

30 luglio 2018

Giulia Provvedi, fidanzata del portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, è immortalata in poose molto sexy a Formentera, dove è in vacanza insieme alla sorerlla gemella Silvia, l’altra metà del duo musicale “le Donatella” 8chiamato così in onore di Donatella Rettore).

Le immagini condivise attraverso il profilo Instagram in comune (da ‘brave’ gemelle) mostrano un bikini davvero da urlo e le due 24enni sembrano fare a gara a chi è più sexy.

Giulia e Silvia hanno esordito nel 2012 su X Factor (allora il duo si chiamava Provs Destination), a 18 anni; nel 2015 l’esperienza all’Isola dei Famosi che hanno vinto e, nel 2017, gli scatti bollenti (sempre in coppia) per Playboy.

Peraltro anche un’esperienza da presentatrici, nel mondo dello sport, per il programma TV Italian Pro Surfer.

Entrambe hanno un fidanzato ‘vip’: Silvia infatti è la compagna del noto fotografo Fabrizio Corona.

GOLLINI. L’altra metà di Giulia è appunto l’estremo difensore dell’Atalanta, appassionato anche di musica: si diletta anche a girare video in veste di rapper (anzi, ‘trapper’) con il nome d’arte Golloriu$.

Recentemente ha scattato una fidanzata di Giulia sotto la doccia, che poi la stessa ha pubblicato sui social, a testimonianza di quanto la cantante ami giocare sul suo lato ‘hot’.

LEGGI ANCHE:

La tifosa bionda “copertina” del Mondiale si chiama Nathalie ed è… una pornostar!

Wanda Nara fotografata senza filtri in bikini: cellulite e qualche chilo in più

La notte di sesso di Wanda e Maradona: “Non mi fecero dormire, si muovevano pure i mobili”


Condividi:


Commenti