La notte di sesso di Wanda e Maradona: “Non mi fecero dormire, si muovevano pure i mobili”

26 luglio 2018

È una rivelazione decisamente hot quella che giunge dall’Argentina: Mirtha Legrand detta Chiqui, attrice e presentatrice molto popolare in patria, racconta di come nel 2006 fu testimone involontaria di un incontro di sesso fra Wanda Nara (allora 19enne) e Diego Armando Maradona.

“Fui testimone uditiva del loro incontro”, racconta la Legrand nell’intervista a ‘La Nación’. Era ospite dello stesso albergo e, spiega, “Si muovevano i mobili, non so cosa facevano.

Quando la incontrai mi chiese perché non la invitassi più nel mio programma, le risposi: ‘Non mi hai fatto dormire la scorsa notte'”.

L’INTERVISTA. La voce della relazione tra i due, sempre smentita dalla compagna e agente di Mauro Icardi, trova dunque autorevole conferma.

L’attrice spiega: “Fui testimone uditiva del loro incontro, accadde tanti anni fa. Mi ricordo che a volte si era parlato di qualche loro uscita. Ero nella suite presidenziale, accanto c’erano loro. La notte non riuscii a dormire per il rumore”.

Il giorno dopo, continua: “Io stavo pranzando a Mar del Plata, sulla Costa Galaba, e quando stavo per uscire mi si avvicinò lei che mi chiese: ‘Perché non mi inviti nel tuo programma?’. Io le risposi: ‘Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire'”.

LE CONTINUE LITI FRA MARADONA E WANDA. In Argentina il rumour di una breve relazione fra Wanda e Diego circola appunto dal 2006, si disse allora che fosse stata la stessa modella, per regalarsi pubblicità (era all’inizio della sua carriera), a metterla in giro.

I giornali scandalistici dissero che lei, dopo la notte insieme, uscì con gli slip di lui.

Alla luce di questa intervista, assumono anche un nuovo sapore i continui attacchi di Diego a Mauro Icardi (ed occasionalmente a Wanda), ‘reo’ a suo dire di aver ‘rubato’ la compagna dell’amico Maxi Lopez.

L’attaccante e capitano dell’Inter non ha mai risposto, salvo un’occasione in cui si limitò ad osservare come la controparte non sia nella condizione di dare esempi e puntare il dito. Wanda invece non ha mancato di ‘punzecchiare’ il Pibe de Oro.

Quest’ultimo a sua volta recentemente ha perso un po’ di credibilità a causa delle diverse occasioni (la più clamorosa durante il Mondiale) in cui non è apparso lucido.

LEGGI ANCHE: 

Wanda Nara fotografata senza filtri in bikini: cellulite, chili in più e seno cadente

Maradona: “Sampaoli un falso, chiama Icardi solo per colpa di Wanda”

Wanda Nara infiamma i social, questa volta è vestita solo… di una cintura


Condividi:


Commenti