Wanda Nara: “La prima volta con Mauro Icardi fu…”. E su instagram torna sexy e senza cellulite

wanda nara
13 luglio 2018

Quasi a rispondere al servizio fotografico che la mostra appesantita, grinzosa, con la cellulite e col seno appesantito, Wanda Nara si mostra su instagram, la sua ribalta social preferita, dove ha tre milioni e mezzo di follower, mostrando pancia e gambe senza un filo di cellulite.

E la signora Icardi usa le stories per rispondere alle domande dei suoi ammiratori, raccontando dettagli personali e familiari. Alcuni anche interessanti. Alcune per il gossip, tipo “Dove è stato il primo appuntamento con Mauro” e la risposta: “A casa sua e gli cucinai tagliatelle al burro”. Wanda dice di essere rimasta la stessa di quando non aveva successo, di non avere bambinaia, parla delle difficoltà di crescere da sola cinque figli, considerato anche il lavoro, ma di voler un sesto bambino. “Sono felice. Non sono pentita di nulla di quello che ho fatto” e su come le scivoli addosso ciò che la gente dice di lei: “Se sapessero quanto, non perderebbero tempo”…E i figli di Maxi Lopez? “Lui può vederli quando vuole”, risponde Wanda.

Quanto a Icardi, la moglie e agente del giocatore dice che Maurito è pronto per la Nazionale e quanto a un possibile futuro al Newell’s Old Boys…


Condividi:


Commenti