Seredova, bordate a Buffon e alla D’Amico: “Non è bello per un bambino vedere certe cose”

11 luglio 2018

Alena Seredova torna a parlare dell’ex Gianluigi Buffon, neo-portiere del Paris Saint-Germain, e questa volta sono bordate, rivolte a lui come alla sua compagna, la presentatrice Sky Ilaria D’Amico: “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”. E non solo…

L’HO SAPUTO ALLA RADIO. La 40enne ex modella ceca, che per sette anni è stata accanto al portiere da cui ha avuto due figli, in diverse occasioni ha rilasciato dichiarazioni sulla loro relazione, terminata nel 2014, rammaricandosi in particolare di aver appreso dei tradimenti dai media.

A suo tempo aveva raccontato:  “L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Meno male che non ho fatto un incidente… [Gianluigi] parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa. Con la D’Amico non c’è alcun rapporto”.

UN FIGLIO. Buffon infatti aveva cominciato a frequentare il volto noto di Sky, con cui poi il rapporto è cresciuto: i due hanno avuto un figlio, il piccolo Leopoldo Mattia.

SCARSA DISCREZIONE A LETTO. Ora anche Alena ha ritrovato la gioia sul piano sentimentale grazie al rapporto con il manager Alessandro Nasi, ma ora racconta a ‘Chi’ di alcuni episodi che proprio non le sono piaciuti, in particolare riguardanti la scarsa discrezione dell’ex compagno e della giornalista nella loro vita sentimentale, anche quando i figli sono con il portiere.

Queste le anticipazioni rilasciate dal settimanale delle sue dichiarazioni: “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma“, esordisce in riferimento ad un episodio verificatosi alcuni giorni fa.

Leggi anche:
Belen e Iannone di nuovo insieme, lui la 'pizzica': "Le curve migliori che abbia mai affrontato"

E prosegue: “Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: ‘Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?’.

LEGGI ANCHE:

Alex Del Piero e Sonia si sono lasciati: la fine di una storia lunga 19 anni, come quella con la Juventus

Gattuso a Ilaria D’Amico: “Dai a Gigi un bel bacio con la lingua da parte mia”


Condividi:


Leggi anche:
Il tradimento di Emily Ratajkowski: la modella superexy da "juventina" a "daje Roma"
Commenti