L’ex velina Costanza Caracciolo è incinta, Christian Vieri scopre la pancia e la accarezza

8 luglio 2018

Costanza Caracciolo è incinta e l’annuncio arriva dal suo compagno Christian Vieri, ex attaccante della nazionale, che in una serie di brevi video su Instagram mostra la pancia di lei.

In particolare, molto dolce il video in cui ‘Bobone’ in volo privato per Ibiza con l’ex velina di Striscia la Notizia e gli amici Davide Bombardini e Davide Lippi ha girato un video in cui scopre la pancia della compagna e la accarezza.

Già due immagini dell’inizio di giugno, ‘rubate’ a Portofino alla 28enne siciliana, avevano lasciato ben pochi dubbi in proposito; ma la coppia ci è andata con i piedi di piombo dopo il dramma del bimbo perso per aborto spontaneo lo scorso autunno, che aveva anche messo a dura resistenza la loro relazione.

Dopo alcuni mesi sono tornati a sorridere, poi la nuova gravidanza e ora per la prima volta rendono pubblico di essere in attesa di un bebè, senza bisogno di parole.

Dunque lo ‘scapolone d’oro’, alla soglia dei 45 anni (li compirà il prossimo 12 luglio), si ‘sistema’ e diventa papà…

BOBO SUMMER CUP  E IL PICCOLO GIACOMO, FIGLIO DI ELENA SANTARELLI. Nei prossimi giorni lo stesso Vieri sarà impegnato nel torneo di beach soccer ‘Bobo summer Cup’ il cui ricavato andrà alla ricerca sui tumori infantili: per questo è stato ringraziato da Elena Santarelli.

La soubrette ha postato un’immagine in cui compaiono insieme il suo compagno, l’ex attaccante Bernardo Corradi, insieme appunto a Vieri, ringraziando quest’ultimo e parlando per la prima volta apertamente del tumore del suo piccolo Giacomo.

LEGGI ANCHE:

Alex Del Piero e Sonia si sono lasciati: la fine di una storia lunga 19 anni, come quella con la Juventus

Leggi anche:
Rivelazione choc di Fabrizio Corona: “Io e Belen ci abbiamo riprovato"

Kevin-Prince Boateng al Sassuolo, con l’ex Milan torna in Italia Melissa Satta…

Ezio Greggio e l’ex velina Thais beccati insieme a Milano. Nuova storia per l’ex velina dopo l’addio a Baccaglini?


Condividi:


Leggi anche:
Rivelazione choc di Fabrizio Corona: “Io e Belen ci abbiamo riprovato"
Commenti