Ezio Greggio e Thais beccati insieme a Milano. Nuova storia per l’ex velina dopo l’addio a Baccaglini?

Thais Wiggers
Thais Wiggers
4 luglio 2018

Il conduttore di Striscia la Notizia Ezio Greggio e l’ex ‘velina’ bionda Thais Wiggers insieme a cena in un locale di Milano: che sia l’inizio di una nuova storia? Entrambi sono da poco ‘sul mercato’…

Lui, 65 anni, è reduce infatti dalla relazione con la 30enne Simona durata 8 anni, lei lo scorso febbraio ha confermato di aver lasciato Paul Baccaglini, l’ex Iena che voleva comprare il Palermo, con cui era spesso avvistata in tribuna nei mesi della trattativa poi naufragata.

COMPLICITÀ. Greggio e Thais (tornata bionda dopo il ‘periodo moro’ palermitano) cenano insieme ed il clima è chiaramente di complicità.

A ‘pizzicarli’ nel locale Novella 2000, in particolare il direttore della rivista Roberto Alessi, cui Ezio Greggio, in maniera evasiva, spiega che quella fra lui e la 32enne brasiliana sarebbe stata solo una cena fra vecchi amici.

STRISCIA, POI LA MATERNITÀ. I due si conoscono infatti dall’ormai lontano 2005, quando lei fu scelta come ‘velina bionda’ di Striscia assieme a Melissa Satta, ‘cavallo di ritorno’ in Italia dopo anni all’estero al seguito del marito, l’ex Milan Boateng.

Thais lasciò poi la trasmissione per maternità: nel giugno 2009 nacque Julia, che ha dunque da poco compiuto 10 anni; il papà è il presentatore Teo Mammucari, di quasi 20 anni più ‘anziano’ di lei.

La turbolenta relazione terminò pochi mesi dopo. E proprio con il 53enne c’è stato di recente un riavvicinamento che ha fatto pensare ad un ritorno di fiamma.

Ma forse chi ipotizzava una nuova relazione con l’ex ha solo sbagliato il nome del presentatore: chissà che il ‘marpione’ Greggio, appena uscito dalla relazione con una ragazza molto più giovane, non abbia ora conquistato il cuore dell’affascinante bionda ex ‘collega’.

Leggi anche:
L'estate bollente di Valentino Rossi: fuga in yacht con la fidanzata Francesca... in topless

Insomma, che sia più che semplice amicizia tra vecchi amici e ‘colleghi’ dei tempi di Striscia?

 


Condividi:


Leggi anche:
Belen e Iannone di nuovo insieme, lui la 'pizzica': "Le curve migliori che abbia mai affrontato"
Commenti