Diletta Leotta dalla Serie B a Il Contadino cerca moglie. In autunno su FoxLife

4 luglio 2018

Dal giornalismo allo show vero e proprio, dalla conduzione di trasmissioni sportive ai reality. Si può parlare di promozione per Diletta Leotta?

La bellissima siciliana ex regina della Serie B sugli schermi di Sky, sarà la nuova conduttrice de Il Contadino Cerca Moglie 4. La notizia è stata ufficializzata oggi. La trasmissione andrà in onda su FoxLife, in autunno. La Leotta prenderà l’eredità di Simona Ventura, che condusse il reality nella prima edizione e di Ilenia Lazzarin che ha condotto le ultime due.

Ne Il Contadino Cerca Moglie 4, Diletta sarà la confidente di ciascun contadino: i protagonisti potranno raccontarsi e sfogarsi con lei, oppure cercare un consiglio spassionato fino all’ultima puntata, dove scopriremo se l’amore ha trionfato e se si sono formate nuove coppie.

Inizia una nuova avventura 👨🏻‍🌾 #ilcontadinocercamoglie @foxlifeit

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Nell’edizione di quest’anno, tra i contadini arrivati ai casting, c’è anche Federica, contadina abruzzese in cerca di una moglie, che gestisce un bed & breakfast in campagna, ai piedi del Gran Sasso. Oltre a lei, anche una coppia di contadini fratelli, Dario e Riccardo, che cercano entrambi la compagna della loro vita.


Condividi:


Commenti