Iannone… gommone. Il chirurgo plastico: “Imbarazzante. Credo glielo abbia detto Belen”

29 giugno 2018

Il pilota MotoGP Andrea Iannone s’è rifatto le labbra e probabilmente anche gli zigomi: il confronto con il “prima” è davvero impietoso e si nota molto di più ora che la cicatrice è stata assorbita.

Il chirurgo plastico Andrea Spagnolo (comparso fra l’altro nella trasmissione TV “Selfie”) lascia intendere che dietro questa trasformazione ci sarebbe Belen Rodriguez, la quale ha affermato di aver preso una ‘pausa’ dalla relazione, lunga 3 anni.

Intervistato per la rivista “Chi” diretta da Alfonso Signorini, così si esprime il noto chirurgo: il dubbio se quel ritocco sia stato voluto da Belen o meno non si pone neanche, è una certezza: “Il ritocco sulle labbra di Iannone è imbarazzante.

Non credo sia una scelta sua perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile.

Gli zigomi e le lebbra sono ritocchi tipicamente femminili. La bellezza maschile ha altri canoni e un uomo non può volere questo tipo di trasformazioni.

Se hai le labbra carnose di natura è un conto, ma sono tassativo nello sconsigliare agli uomini di riempirsi le labbra. E poi un motociclista deve essere virile, maschile, deve avere quel fascino un po’ ruvido”.

La showgirl argentina in passato si è vantata di ‘rendere più belli’ i suoi compagni e pare che anche un altro ex, il fotografo Fabrizio Corona,faccia regolarmente ricorso al botox; l’ex marito Stefano De Martino invece secondo alcuni rumour avrebbe rifatto orecchie e naso.

Ora è toccato al centauro Suzuki (dall’anno prossimo in Aprilia), accusato di essersi trasformato esteticamente in… Corona.

 

LEGGI ANCHE:

Cecilia Rodriguez finisce in commissariato a Capri: permesso di soggiorno scaduto

Belen Rodriguez racconta il rapimento da adolescente: “Mi presero per i capelli e mi buttarono per terra”

LEGGI ANCHE: Belen completamente nuda, il commento di Andrea è vietato ai minori

 


Condividi:


Commenti