Belen ammette: “Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa di riflessione”. E l’abito la ‘strizza’…

14 giugno 2018

Belen Rodriguez si divide fra un impegno lavorativo e l’altro, forse anche per dimenticare le pene d’amore: “Sì, con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa di riflessione”, conferma la modella. La decisione è proprio di lei ed ha colto di sorpresa il pilota, che sembra averne giovato sul piano professionale.

A Milano la sexy argentina ha partecipato in veste di madrina all’evento Swarovski, con un abitino stretto al punto da risultare strizzato sul seno; e per un mese la vedremo anche sugli schermi Mediaset dove parteciperà al programma Balalaika sul Mondiale in Russia (oggi il primo match) con Ilary Blasi e Nicola Savino.

La modella spiega a ‘Chi’: “È un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago.

Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea ci siamo presi una pausa, appunto, e sono certa che ne valga la pena“.

Buono il rapporto con l’ex Stefano De Martino, padre di Santiago: “Siamo sereni. Questo è ciò che conta. Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto”.

LA RINASCITA DI IANNONE. Come riporta il settimanale Spy, la decisione sarebbe di lei ed avrebbe colto totalmente impreparato il pilota, che conta ancora su un ripensamento o che la ‘pausa’ sia effettivamente tale e prima o poi abbia un termine.

A voler fare 2+2, si potrebbe tuttavia pensare che il fatto negativo della vita privata abbia influito in maniera positiva sulla sua carriera in MotoGP: dopo un 2017 disastroso, il pilota Suzuki (dall’anno prossimo in Aprilia) si è infatti come svegliato di botto, cogliendo anche il primo podio con la casa giapponese e migliorando nettamente le sue prestazioni medie.

Leggi anche:
Rivelazione choc di Fabrizio Corona: “Io e Belen ci abbiamo riprovato"

Sono lontani i tempi in cui cadeva persino nel box e gli veniva rinfacciata la relazione che lo impediva di concentrarsi, a parere di tanti (e a questo punto forse non a torto).

Ma, come dimostra l’episodio con la barista che ‘ci ha provato’, non è pronto per una nuova relazione.


Condividi:


Leggi anche:
Rivelazione choc di Fabrizio Corona: “Io e Belen ci abbiamo riprovato"
Commenti