Il coro schock della squadra under 15 della Juventus: “Napoli, usa il sapone!”

Il coro schock della squadra under 15 della Juventus: “Napoli, usa il sapone!”
12 giugno 2018

La vittoria degli under 15 della Juventus contro il Napoli è macchiata dal coro dei giovani calciatori bianconeri nello spogliatoio, che si conclude così: “Abbiamo un sogno nel cuore: Napoli, usa il sapone!”.

Si giocava allo stadio Macrelli di San Mauro Pascoli (prov. di Forlì-Cesena), calcio d’inizio alle 17.30. I giovani bianconeri, vincendo 3-0, hanno conquistato l’accesso alla finale del Campionato Nazionale Under 15 (ex Giovanissimi) dove affronteranno l’Inter.

Comprensibile la gioia e la voglia di festeggiare per il risultato, purtroppo però parte il coro in questione, cantato all’unisono da quasi tutti i ragazzi.

A diffondere il video proprio uno dei ragazzi, attraverso il suo profilo Instagram.

Quando si è accorto dell’ondata di indignazione che aveva causato lo ha cancellato (nel frattempo era stato però riproposto su diversi siti e sui social), formulando le seguenti scuse: “Mi scuso con tutti quelli di Napoli. Era solo l’euforia e la gioia di aver vinto contro una squadra rivale. Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno”.

Attraverso un messaggio su Twitter, la Juventus fa sapere che ” il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati”.

Non si registrano invece al momento reazioni da parte della società partenopea.

 

LEGGI ANCHE: Germania, saluto nazista nelle giovanili del Lok Lipsia: squadra sospesa e licenziati i due tecnici

Leggi anche:
Dal ko all'esordio alla finale del Mondiale. Quando toccò all'Italia

 


Condividi:


Leggi anche:
Forza Nuova contro Balotelli, lo striscione: "Sei più stupido che nero". Poi l'accusa: "Cavalchi un personaggio"
Commenti