Gollini dell’Atalanta fa la foto alla fidanzata Giulia de ‘Le Donatella’ sotto la doccia: “Spione”

12 giugno 2018

Il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini fotografa la fidanzata Giulia Provvedi sotto la doccia, la foto è su Instagram dove lei commenta con: “Spione…”, seguito però da emoticon che rivelano come non sia per nulla infastidita dalla cosa.

Del resto, l’immagine, già diventata virale, si può ammirare proprio sul profilo social della cantante de ‘Le Donatella’, il duo di cui fa parte con la sorella gemella Silvia.

La foto ha ricordato a molti quella dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi alla compagna-agente Wanda Nara, anche questa senza veli sotto il getto della doccia.

GOLLINI. L’estremo difensore, 23 anni, è personaggio estroverso e proprio qualche giorno fa ha fatto parlare per il suo pezzo rap con tanto di videoclip, con il nome d’arte di Golloriu$. Magari ha preso ispirazione proprio dalla compagna.

LE DONATELLA. Giulia infatti, come accennato, con la gemella Silvia forma il gruppo Le Donatella: hanno esordito nel 2012 su X Factor (seppur con un altro nome), a 18 anni; nel 2015 l’esperienza all’Isola dei Famosi che hanno vinto e, nel 2017, gli scatti bollenti (sempre con Silvia) per Playboy.

Peraltro anche un’esperienza da presentatrici, nel mondo dello sport, per il programma TV Italian Pro Surfer.

Da brave gemelle condividono anche il profilo Instagram, almeno per alcuni scatti tra cui non mancano quelli bollenti.

Anche Silvia fa coppia con un personaggio famoso, seppur non sempre per motivi encomiabili: il fotografo Fabrizio Corona, uscito dal carcere lo scorso febbraio.

Spione … 😁😜❤️ @piergollo

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on


Condividi:


Commenti