Antonio Donnarumma sorprende la sua Stefania: proposta di matrimonio… al battesimo

Antonio Donnarumma, proposta matrimonio a Stefania
Antonio Donnarumma, proposta matrimonio a Stefania
11 giugno 2018

Antonio Donnarumma, fratello maggiore del più noto Gianluigi e anche lui portiere del Milan, ha sorpreso la compagna Stefania alla cerimonia di battesimo del figlio, primogenito della coppia: proposta di matrimonio inattesa che come da tradizione provoca grande commozione, oltre agli applausi dei presenti.

Queste le parole del 27enne estremo difensore: “Il nostro sogno è sempre stato quello di fare un bambino e sperare che nostro figlio ci portasse le fedi in altare, oggi posso dire di aver realizzato questo sogno: volevo chiederti di sposarmi”, ed impalma Stefania.

Il piccolo Mattia è nato il 17 gennaio scorso, Antonio e Stefania fanno coppia da 9 anni e da 3 convivono. Non

L’estate scorsa la svolta professionale per Donnarumma senior: nell’ambito dell’accordo di rinnovo di contratto di ‘Gigio’, c’è anche il suo ingaggio al Milan, grande salto di qualità (sotto ogni punto di vista) rispetto ai greci dell’Asteras Tripoli.

Tanta diffidenza nei suoi confronti e in un’occasione l’accusa diretta dei tifosi di essere un raccomandato (il termine usato era anzi più forte).

Il portiere rossonero si è però riscattato nelle uniche due presenze stagionali: nessun goal subito né contro il Ludogorets in Europa League né, soprattutto, nei 120 minuti del derby di Coppa Italia.


Condividi:


Commenti