Wanda Nara e Icardi, vacanze ‘hot’ alle Seychelles. Questa volta la scimmia serve a coprire lui…

9 giugno 2018

Wanda Nara e Mauro Icardi proseguono nel loro viaggio africano e continuano a documentarlo con immagini ‘hot’, dopo il safari questa volta le foto arrivano dalle isole Seychelles, nota meta turistica nell’Oceano Indiano.

Cambia la location ma non cambia il tema di fondo, cioè il capitano dell’Inter e la moglie-agente che si fotografano a vicenda spesso completamente nudi o quasi.

Dopo la doccia di Wanda con la scimmietta testimone, è la volta di Mauro, immortalato da Wanda con scimmietta ‘virtuale’ in funzione di censura. Questa volta la posizione non permette infatti l’uso di un cappello.

La stessa ex modella però ci dà dentro con pose piccanti…

CONTRATTO. Nonostante i due si stiano godendo le vacanze, continuano le negoziazioni per il rinnovo di contratto. L’accordo attuale scade il 30 giugno 2021, lo stipendio è di 5,5 milioni di euro a e la clausola rescissoria è fissata a 110 milioni: valida solo per l’estero, è esercitabile nelle prime due settimane di luglio.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, l’Inter ha offerto 6,3 milioni + bonus, che porterebbero ad un ingaggio potenzialmente di 8 milioni annui.

Questo rinnovo, che sarebbe il terzo dal 2015, spingerebbe la scadenza a giugno 2023 e la nuova clausola a circa 150 milioni.

Wanda Nara però al momento nicchia e spera di poter arrivare a 9 milioni.


Condividi:


Commenti