Emily Ratajkowski guida una Formula E: “Vetture silenziose, è molto elegante!”

24 maggio 2018

La bellissima e procace modella Emily Ratajkowski si è cimentata nella guida di una vettura di Formula E: “Bello ed elegante guidare in modo così silenzioso!”.

Alla vigilia del GP di Berlino, la 26enne californiana ha preso il volante di una delle vetture elettriche e sul circuito di Tempelhof ha percorso alcune centinaia di metri nel mini-evento dimostrativo.

Queste le sensazioni da lei esternate dopo la sua prova: “È stato più semplice di quanto pensassi! All’inizio ero un po’ nervosa, poi è stato così divertente! Si sta molto bassi e vicini al suolo, questo è stato l’aspetto più strano.

[La vettura] è così silenziosa… Pensi sempre alla corse come a qualcosa di super rumoroso, ma è bello ed elegante che sia così silenzioso”.

L’avvenente Emily può vantare un ‘esercito’ di follower davvero immenso, 17,6 milioni su Instagram. Grazie alla sua popolarità è spesso invitata come madrina ad eventi di varia natura, anche sportivi: ad esempio, alla presentazione del nuovo logo della Juventus.

Nel frattempo continua a deliziare i suoi fan con scatti hot e provocanti, giù pronta per l’estate al caldo sole californiano.

LEGGI ANCHE: Emily Ratajkowski sfoggia un fisico da urlo nelle sue vacanze italiane

Ready for summer @inamorataswim

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on


Condividi:


Commenti