Bianca Atzei dedica una lettera all’ex Max Biaggi: “Bisogna sempre credere nell’amore”

Bianca Atzei dedica una lettera all’ex Max Biaggi: “Bisogna sempre credere nell’amore”
17 aprile 2018

Finisce l’Isola dei Famosi per Bianca Atzei, che prima di lasciare dedica una lettera aperta all’ex compagno Max Biaggi, con cui la storia è finita da 3 mesi per scelta dell’ex centauro : gli riserva parole dolci e amare al tempo stesso, mostrando che la ferita è ancora aperta:  “Un cuore rotto non passa in tre mesi”.

E poi canta la canzone che in passato aveva dedicato al pilota, “Ora esisti solo tu”.

Biaggi non aveva dato una spiegazione al suo addio, parlando genericamente di ‘situazioni superflue’. Qualcuno ha parlato di un riavvicinamento con l’ex miss Italia Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli, durante il periodo del grave incidente in cui lui ha rischiato la vita (ed ha sempre avuto al fianco Atzei).

Poi la rottura e l’Isola. Bianca Atzei non ce l’ha fatta a vincere, ma l’esperienza a Cayos Cochinos in Honduras, le è servita comunque a ritrovare serenità e sorrisi.

A tratti era sembrato che si fosse già messa alle spalle la storia con Biaggi durata 2 anni, ma la lettera (in cui non nomina mai direttamente l’ex) dimostra che così non è.

Queste le sue parole, prima della finale: “Scrivo una lettera che non ho mai scritto e vorrei scrivere. La dedico a tutte le persone che credono ancora nell’amore. La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso. Perché bisogna credere sempre nell’amore… perché un cuore rotto non passa in tre mesi.

Sull’esperienza all”Isola’: “Io ho vinto il giorno in cui ho deciso di partecipare”.

Durante la finale Alessia Marcuzzi ha annunciato la band della Atzei e lei ha cantato il brano che aveva dedicato proprio al quattro volte campione della categoria 250 e 2 volte campione del mondo Superbike.


Condividi:


Commenti