Attacchi juventini a Del Piero: “Pezzente” e venduto per “i soldi di Sky”

Attacchi juventini a Del Piero: “Pezzente” e venduto per “i soldi di Sky”
12 aprile 2018

Arrivano degli attacchi ad Alessandro Del Piero e sono dei meno prevedibili, quelli di parte della tifoseria bianconera che gli rinfaccia la critica a Buffon nel dopo Real Madrid-Juventus, match conclusosi nella maniera davvero più beffarda per Allegri & co., che hanno subito il goal dell’eliminazione al 97′ su rigore.

Soprattutto su Twitter si scatena la furia di svariati sostenitori verso l’ex capitano, 19 stagioni alla Juventus (molte della quali da capitano), che da qualche tempo collabora con Sky Sport.

Si legge fra l’altro: “Spesso, quando sei la bandiera di una squadra devi stare zitto e restare dalla parte giusta della barricata”; “a 40-50 mila euro a gettone facile fare il democratico”; “ingrato” e “allineato”; c’è chi gli rinfaccia di mettersi contro perché non è stato cooptato nella dirigenza del club.

E diversi altri messaggi, anche di parecchio pesanti, per esempio di un utente che gli dà del “pezzente morto di fame” elogiando invece le parole (sopra le righe) di Tacconi.

Messaggi davvero sorprendenti considerando che stiamo parlando di uno degli eroi del mondo Juventus. Ne proponiamo alcuni.

 

LEGGI ANCHE: I 70 anni di Lippi: i successi con Juve e Nazionale, la missione in Cina. Quando Agnelli dovette chiedergli scusa…


Condividi:


Commenti