Uomo fa sesso con la buca da golf ed il palo della bandierina, filmandosi con il suo cellulare

Uomo fa sesso con la buca da golf ed il palo della bandierina, filmandosi con il suo cellulare
5 aprile 2018

Per la serie: “amore per il golf”, portato però “ad un altro livello”, un uomo si è denudato ed ha cominciato ad usare la buca facendo sesso con essa.

Contemporaneamente, ha utilizzato il palo della bandierina… No, questo neanche ve lo diciamo, lo lasciamo alla vostra immaginazione (e al video).

Il fatto è avvenuto martedì 3, nella buca 9 del Brackenwood golf course sito nella località di Bebington, 10 chilometri da Liverpool.

In quel momento c’erano pochissime persone al golf club ed in particolare, o almeno così deve aver pensato l’uomo, nessuno in quella parte del percorso.

Invece poco dopo è arrivato il golfista Steven Gayton, che a sua volta ha filmato la scena postandola sul suo profilo Facebook e rendendo così il fatto di pubblico dominio.

Queste le parole del golfista alla testata inglese Metro: “Stava lì e non credo fosse ubriaco, perché si stava filmando. Penso lo facesse per un suo sfizio, aveva il pene nella buca e [il palo della] bandierina dietro. È la cosa più strana che abbia mai avuto la sfortuna di vedere.

“Forse pensava di essere solo ma anche quando si è accorto di non esserlo non è sembrato curarsene. Chissà cosa passa per la testa di certa gente… Una cosa posso dire di sicuro: quando la mia pallina andrà a finire nella buca 9, per me potrà restare lì”.

LEGGI ANCHE:

Germania, tifoso dell’Hertha Berlino si masturba allo stadio durante la partita con lo Schalke 04. VIDEO

Giocatore di rugby mangia una lumaca viva per sfida: rimane paralizzato dal collo in giù


Condividi:


Leggi anche:
Belen e Iannone di nuovo insieme, lui la 'pizzica': "Le curve migliori che abbia mai affrontato"
Commenti