Roma, c’è una Schick che non delude: è la sorella Kristyna

2 aprile 2018

Patrick Schick, l’acquisto più costoso della storia della Roma, ha fallito a Bologna l’ennesima prova d’appello: titolare come contro Torino e Bologna, ma ancora a secco di goal in campionato (solo una marcatura in stagione, in Coppa Italia).

Serve il solito Dzeko, che Di Francesco aveva tenuto a riposo in vista della sfida di mercoledì 4 al Bernabeu con il Barcellona, per trovare almeno il pareggio.

I tifosi giallorossi (ma anche alcuni ex calciatori) si fanno parecchie domande sull’effettivo valore di questo attaccante, che pure grandi cose ha fatto vedere alla Sampdoria

Né lui ha aiutato sé stesso in un’intervista ai media cechi in cui di fatto parlava della Roma come tappa di passaggio verso lidi più illustri, anche economicamente.

I supporter della squadra capitolina (e non solo loro) possono però consolarsi e rifarsi gli occhi con la bella sorella, la modella Kristyna Schickova, che viva negli Stati Uniti anche se è già venuta a trovare il fratello, senza passare inosservata.

Kristyna compirà 24 anni il prossimo luglio. In Repubbblica Ceca è forse la modella più celebre e vive a Los Angeles.

Testimonial di marchi come Dior e i suoi scatti appaiono spesso sulle copertine americane e internazionali, la sorella di Schick colpisce per le lunghe gambe affusolate ed una bellezza che dà il meglio di sé in versione acqua e sapore.

 


Condividi:


Commenti