Icardi e Wanda rispondono alle fake news sullo scandalo sessuale: pubblicata la denuncia

Icardi e Wanda rispondono alle fake news sullo scandalo sessuale: pubblicata la denuncia
27 febbraio 2018

Wanda Nara ha pubblicato in un post su Twitter il testo della denuncia già preannunciata contro alcuni organi di informazione relativamente al caso del presunto tradimento di lei con Marcelo Brozovic, compagno di squadra di Icardi, e la successiva violenza di quest’ultimo sul croato.

Dunque denuncia per diffamazione a mezzo stampa. L’audio non corrisponde alla realtà, si spiega, sono voci contraffatte.

Da tempo si discute di litigi fra Icardi ed i croati dell’inter, che vorrebbero come capitano al suo posto Miranda. Inoltre l’attaccante ha messo di “seguire” Wanda su Instagram. L’impressione è che qualcuno, partendo da queste basi, abbia costruito la fantasiosa storia del tradimento con successive botte.

Di seguito il testo della denuncia:

“I Sigg.ri Icardi Mauro e Nara Wanda, tramite il legale di fiducia, hanno depositato denunce-querele in ordine al reato di diffamazione a mezzo stampa per censurare fermamente gli articoli pubblicati in data 23 febbraio 2018 sulla rivista ‘Cronaca Vera’, sui siti online ‘liberoquotidiano.it’ e ‘newnotizie.it’, dove si racconta di un presunto ed assolutamente inesistente ‘scandalo sessuale in casa Inter’, nonché di ‘botte e tradimenti’. Analoghe denunce-querele sono state depositate per ottenere l’accertamento della responsabilità penale di coloro i quali hanno diffuso su Whatsapp l’audio richiamato nei predetti articoli (se effettivamente esistente), nonché la responsabilità penale dei direttori delle testate giornalistiche che hanno rilanciato la falsa notizia senza accertarsi di verificarne la veridicità, la continenza e la pertinenza.

Si intende così tutelare e difendere il buon nome dei Sigg.ri Icardi Mauro e Nara Wanda, coniugi, genitori e professionisti affermati, da quanto impropriamente, arbitrariamente e imprudentemente sostenuto nei citati articoli, evidentemente lesivi dell’immagine, dell’onore e della reputazione dei medesimi”.

Wanda y Mauro’.

Intanto, dopo aver saltato la partita vinta (ma soffrendo e con polemiche) col Benevento, Icardi dovrebbe essere in grado di rientrare per il derby in programma domenica sera.

 

LEGGI ANCHE:

Serie D, espulsione da record per il giocatore del Gela: gomitata e rosso dopo 3 secondi. VIDEO

Tifosi del PAOK come quelli dell’Inter nel 2001: scooter in curva (rubato a tifoso Olympiacos), partita rinviata


Condividi:


Commenti