Dall’Inghilterra: “Cristiano Ronaldo infedele, messaggi erotici alla modella Rhian Sugden”

3 febbraio 2018

Cristiano Ronaldo avrebbe tradito la compagna Georgia Rodriguez con la modella inglese Rhian Sugden, se non fisicamente attraverso messaggini piccanti: lo rivela l’inglese “The Sun” che mostra anche uno dei testi Messenger che l’asso del Real Madrid ha inviato all’esplosiva modella intorno alle 11 di sera.

Rhian è una conoscenza di vecchia data, dei tempi in cui Ronaldo militava nel Manchester United, ma i due avrebbero riallacciato i rapporti da qualche settimana.

E dire che lo scorso 22 novembre è venuta alla luce Alana Martina, quarta figlia di CR7, prima avuta con a modella spagnola Georgina Rodriguez.

Già nel 2015 Rhian gli aveva rifilato un due di picche, questa volta il tuttosi sarebbe interrotto dopo l'”avvertimento” a Ronaldo del fidanzato di lei.

Chissà, forse proprio lo stress di una vita di coppia cui non era abituato lo ha indotto a rifugiarsi nei messaggini con la vecchia conoscenza. Dopo la fine della storia con Irina Shayk il portoghese, ormai alla soglia dei 33 anni, è stato uno “scapolone d’oro”, da qualche tempo ormai fa invece coppia fissa con Georgina, di 23 anni.

Uno degli scambi via Messenger, intorno alla 10 di sera: Ronaldo: “Ti chiamo fra un’ora se mi mandi un numero, ma che sia un numero privato”; la risposta: “Sto andando a prendere il mio fidanzato che sta finendo di lavorare, poi usciamo per qualche drink. Non penso che approverebbe che io parli con te alle 11 di sera”.

Chissà cosa ne pensa la neo-mamma Georgina…

dk-composite-graphic-rhianaldo


Condividi:


Commenti