Wanda-Icardi, aria di crisi. Lui non la “segue” più, lei: “La forza dell’amore è misurata dalla distanza”

1 febbraio 2018

Tira aria di crisi fra il capitano e bomber dell’Inter Mauro Icardi e la compagna Wanda Nara: lui non la “segue” più su Instagram, dove lei scrive: “La forza dell’amore è misurata dalla distanza”.

E alla luce di questi indizi assume una luce più definita il messaggio di un paio di giorni fa del giocatore sullo stesso social network, che qualcuno aveva interpretato come un messaggio di addio ai nerazzurri. Per quanto le sirene del Real Madrid esistano e siano anche insistenti, come confermato dal ct dell’Albiceleste Sampaoli.

Wanda, che già il 31 gennaio aveva scritto un: “Pensando en ti…”, è attualmente in Argentina per impegni di lavoro. Nel frattempo non disdegna di mostrarsi sexy, sia nell’Instagram Story (riprese dal suo camerino) che nel servizio fotografico a tema estivo, coerente con le temperature di gennaio/febbraio nell’emisfero australe.

Evidentemente la coppia sta attraversando un momento difficile. Al momento è impossibile prevedere se ciò avrà riflessi anche sul rendimento in campo di Icardi, che salterà almeno l’impegno di sabato con il Crotone per un fastidio muscolare.

La medida del amor se mide con la distancia #goodnight ⭐️✨⭐️

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

 

LEGGI ANCHE:

Icardi indice un concorso: “Aiutami a trovare il nome per il cucciolo”

Maxi Lopez audio aggressivi contro Wanda Nara. Daniela Christiansson: “Non ha rispetto per lei”

Icardi sotto il sole nudo con solo un cappellino. Wanda: “Speriamo non ci sia vento”

 


Condividi:


Commenti