Allegri non diventerà di nuovo papà: Ambra Angiolini non è incinta ma ha preso cortisione

Ambra aspetta un figlio da Allegri
Ambra aspetta un figlio da Allegri
19 gennaio 2018

Tratto da “Style24.it”

Ambra Angiolini, attualmente impegnata in un tour teatrale, ha fatto drizzare le orecchie ai fan quando sono state pubblicate alcune sue foto in cui appariva piuttosto gonfia. Viso più rotondo, pancia un po’ più gonfia del solito e gambe appesantite hanno subito fatto pensare a una cicogna in arrivo ma, come ha spiegato Max Allegri, allenatore della Juve e attuale compagno della Angiolini, non c’è nessun bambino in arrivo.

Nelle fotografie pubblicate da Diva e Donna e scattate mentre la Angiolini era in strada, l’attrice non appare di certo al massimo della forma: grossi occhiali scuri, capelli sciatti e un grosso scialle di lana simile a una coperta a coprire une tenuta sportiva. Nonostante la linea molto morbida della maglia appariva abbastanza evidente la forma rotonda della pancia che in genere l’attrice, dalla forma fisica invidiabile, non mostra.

Stesso discorso per il viso: nonostante fosse in parte nascosto dagli occhiali, appariva stranamente paffuto e le gote in particolare erano molto pronunciate. Dopo la diffusione delle foto la Angiolini non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale ma evidentemente il suo compagno l’ha sentita talmente agitata da ritenere necessaria una dichiarazione ufficiale.

Tramite i canali ufficiali della Juventus quindi l’allenatore ha fatto sapere che la sua compagna non è in dolce attesa ma si è semplicemente sottoposta a una cura a base di cortisone per guarire una fastidiosa infezione a un occhio (ed ecco spiegato il motivo degli occhiali scuri).

 La realtà quindi è molto diversa da quella ipotizzata dai giornali. Durante il tour teatrale dello spettacolo La Guerra dei Roses di cui la Angiolini è attualmente protagonista, l’attrice ha infatti contratto un’infezione all’occhio che le impediva di stare in scena. Per questo motivo ha cominciato immediatamente una terapia di cortisonici durata qualche giorno che però ha avuto il consueto effetto collaterale di appesantire il fisico.

Trascorsi i giorni di terapia Ambra è tornata nel suo peso forma e ha potuto riprendere attivamente i suoi impegni lavorativi. Il motivo per cui la falsa notizia data dai giornali aveva così preoccupato la Angiolini era che Ambra temeva la reazione dei figli avuti dal precedente matrimonio con Francesco Renga. Leonardo e Jolanda oggi hanno 12 e 14 anni. Vivono con il padre, che in una recente intervista a Verissimo ha raccontato nel dettaglio la sua impegnatissima vita da Papà single.


Condividi:


Commenti